• Benvenuti sulla home-page di MeteoNews!

Benvenuti sulla home-page di MeteoNews!

Dov'è la mia fidata pagina di MeteoNews?

Screenshot alte homepage.png

Dopo 10 anni di onorato servizio, la vecchia pagina internet di MeteoNews ha raggiunto la meritata pensione.

La nuova pagina di MeteoNews è realtà!

Da subito la nuova pagina La accompagnerà attraverso tutti i tempi, dalla neve all'arcobaleno. Se ha raggiunto la nostra pagina grazie ad un segnalibro, verrà automaticamente reindirizzato alla nuova pagina con le informazioni di sempre. Tuttavia Le consigliamo di salvare il nuovo indirizzo tra i Suoi segnalibri.

Cosa offre la nuova pagina?

Screenshot stations seite.png

La novità che ci sta più a cuore è la pagina con le informazioni riguardanti il Suo luogo preferito. Qui può consultare, riassunta in simboli, l'evoluzione del tempo per i giorni a venire o leggere i bollettini preparati dai nostri meteorologi. Da qui può inoltre trovare i dati misurati nella stazione meteo più vicina, le immagini delle webcam in zona, le informazioni sui pollini, sul tempo in montagna nonché sugli impianti sciistici.

A ciò si aggiunge la possibilità di vedere che tempo farà in oltre 7 milioni di luoghi nel mondo. Attraverso il link vicino alla cartina può accedere alle previsioni per la Svizzera o un altro Stato. Da qui è possibile consultare filmati con le precipitazioni, immagini satellitari e radar e altro ancora.

La Sua opinione è importante!

Provi a navigare un po' nel nostro sito e magari potrà approfittare per pianificare la prossima slittata o, perché no, anche le prossime vacanze estive.

Ci faccia sapere la Sua opinione attraverso il formulario di feedback! Cosa ha apprezzato particolarmente? Cosa invece manca e le piacerebbe venisse aggiunto?

E non è ancora tutto ...

Se rivisiterà la pagina di tanto in tanto e si guarderà un po' attorno, scoprirà man mano cose nuove. Abbiamo ancora molte idee su come mettere il tempo ed il mondo della meteorologia a portata di mouse. Si lasci sorprendere!

 

Accesso rapido al nostro portale meteo

Raggiungete il nostro portale meteo ancora più velocemente inserendo un collegamento direttamente sulla schermata iniziale:
  • 1. Rubinetto
  • 2. Alla schermata iniziale
  • 1. Rubinetto
  • 2. Selezionare "Aggiungi a schermata Home"
  • 3. Aggiungi' Rubinetto
  • 1. Rubinetto
  • 2. Selezionare "Aggiungi a schermata Home"
  • 3. Aggiungi' Rubinetto